Il web è pieno di siti tanto teatrali quanto inutili. Quello che non si sa (il lato oscuro)  è che sono tecnicamente fragili, vulnerabili e difficili da utilizzare per le risorse interne dell’azienda perché incredibilmente complessi, dotati di una curva di apprendimento lunghissima e quasi sempre pessimamente ottimizzati per emergere dai risultati di ricerca di Google. IN ALTRI TERMINI Belli, costosi e tragicamente inutili.

Sviluppiamo e gestiamo siti aziendali e di brand seguendo delle regole: sicurezza, semplicità di utilizzo (minimizzando l’uso di plugin e con template il più possibile minimali), rapidità di aggiornamento e manutenzione. Infine elemento più importante per aziende e brand, è l’approfondita ottimizzazione SEO (Search Engine Optimization) che permette sa tutti i nostri siti on line la presenza nella prima pagina di ricerca (cd. SERP) per parole chiave di Google.
Sicurezza, minimalismo del template, aggiornabilità e SEO al massimo livello.

Queste le regole inderogabili a cui ci atteniamo nello sviluppare i siti dei nostri clienti.
Se il cliente ha esigenze in aperto contrasto con questi standard non accetteremo di sviluppare il sito, non per presunzione ma perché crediamo fermamente che oggi un sito per poter apportare un reale vantaggio competitivo alle aziende debba essere pulito, sicuro ed performante.
Se non possiamo garantire queste qualità non riteniamo necessario sprecare il vostro denaro.

www.latuacaricatura.it

www.mycaricatureshop.com

www.terapiadigrupposistemica.it

www.simonskitchen.it

www.cmtf.it (in costruzione)